Square Enix compie 10 anni: aperto un sito teaser

square enix 10th anniversary

Square Enix celebra il suo decimo anniversario domani, 1 aprile 2013. La casa produttrice di Final Fantasy, Dragon Quest e del recente Tomb Raider apre un misterioso sito teaser che celebra i dieci anni dalla fusione fra Squaresoft ed Enix, avvenuta l’1 aprile 2003.

square-enix-10th-anniversary-site

La paginaè completamente in giapponese, ma di seguito vi traduciamo il contenuto in italiano.

“Il primo aprile segna il nostro decimo anniversario!
Ci auguriamo che continuerete a supportarci per ciò che faremo in futuro! Stiamo pensando a collaborazioni e a un sacco di cose che faranno la felicità di molti di voi. Restate sintonizzati, presto ne saprete di più.”

Proprio qualche giorno fa abbiamo aperto questo sito parlandovi delle dimissioni di Yoichi Wada dalla carica di presidente dell’azienda, e dalle scarse vendite registrate da quello che doveva essere il titolo di punta di questa stagione, Tomb Raider. Cos’ha in serbo Square Enix per noi fan?

Fonte: My Nintendo News

Aggiornamento (1 aprile, ore 21.50): il teaser site è misteriosamente scomparso lasciando posto a una pagina di errore 404.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.