Subito dopo il tweet commemorativo di Yoshinori Kitase e Tetsuya Nomura, anche la pagina ufficiale di KINGDOM HEARTS augura a FINAL FANTASY VII un buon 25° compleanno, e lo fa con un delizioso artwork che ricorda da vicino quello pubblicato da SQUARE ENIX per annunciare il remake della settima fantasia finale.
In questa nuova immagine possiamo ammirare il nostro amato Sora in una posa da vero duro, pressoché identica a quella di Cloud Strife nella key art di FINAL FANTASY VII REMAKE.
Pur senza la presenza di Sephiroth e della sua iconica ala nera, i fan della serie potranno comunque notare dei dettagli stuzzicanti: come possiamo vedere, il palazzo Shinra è stato sostituito dalla torre dell’orologio di Scala ad Caelum, location misteriosa introdotta in KINGDOM HEARTS III, le cui fondamenta hanno sostituito le strade di Midgar.
Insomma, pur senza voler leggere troppo dietro a quello che crediamo sia semplicemente un simpatico omaggio, questa furba operazione non può che stuzzicare i fan di KINGDOM HEARTS, ansiosi di conoscere i prossimi sviluppi della sua intricata epopea.
Fonte: SQUARE ENIX