Con il proseguimento della storia offerta da DRAGON BALL Z: KAKAROT, sicuramente vi sarete imbattuti in qualche altra missione secondaria dalla riuscita non proprio immediata e leggermente più intricata. Tra queste possiamo trovare anche la missione “Il custode del guardiano”, dove dovremo soddisfare la particolare richiesta di Mr. Popo e partire alla ricerca di alcuni ramoscelli usando Gohan, che verranno impiegati nella costruzione di mobili nuovi per Dende.
Per riuscire a trovarli, sarà necessario armarsi di pazienza e partire all’esplorazione della Gola Orientale, ovvero quell’area che comprende il Villaggio Olive e il Villaggio Lucca. Una volta arrivati in questo posto, tutto quello che dovremo fare è gettarci proprio all’interno dell’enorme gola fino a raggiungere il fiume che scorre in basso, e seguendo il suo corso, utilizzando il tasto L1 (L su Xbox One) per scandagliare meticolosamente le sponde che costeggiano il suddetto fiume, di tanto in tanto vedremo apparire le classiche sfere viola che indicano la presenza di qualche oggetto. In quel preciso frangente e in quel preciso luogo, queste sfere viola conterranno infatti una determinata quantità di ramoscelli, per cui sarà necessario cercarne e raccoglierne più di uno per riuscire nella nostra missione.
Siete pronti a partire alla ricerca dei ramoscelli? Se oltre alle guida scritta vi piacerebbe anche un piccolo supporto visivo, allora vi basterà seguire il video che vi riportiamo qui sotto!
Sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment, DRAGON BALL Z: KAKAROT è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC. Qui trovate la nostra recensione.
Rivivi la storia di Goku in DRAGON BALL Z: KAKAROT. Oltre delle epiche battaglie, vivi la vita nel mondo DRAGON BALL Z mentre combatti, peschi, mangi e ti alleni con Goku. Esplora le nuove aree e avventure mentre avanzi nella storia e crea potenti legami con altri eroi dell’universo di DRAGON BALL Z. Scopri la storia di DBZ da eventi epici a missioni secondarie spensierate, inclusi momenti di storia inediti che rispondono per la prima volta ad alcune domande brucianti sulla tradizione di Dragon Ball. Gioca attraverso le iconiche battaglie su una scala diversa da qualsiasi altra. Combatti in vasti campi di battaglia con ambienti distruttibili e vivi battaglie epiche contro boss che metteranno alla prova i limiti delle tue abilità di combattimento. Aumenta il tuo livello di potenza e affronta la sfida.
Acquista DRAGON BALL Z: KAKAROT per PlayStation 4 o Xbox One seguendo questo link al prezzo speciale di 58,90 € (invece che 69,99 €). Uscita prevista per il 17 gennaio 2020. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!