Questa mattina SQUARE ENIX ha trasmesso un livestream su MOBIUS FINAL FANTASY, subito dopo la cerimonia di apertura per il trentennale della saga. La diretta è stata presenziata da figure di grande rilievo come il producer di MOBIUS FINAL FANTASY Yoshinori Kitase e il project leader Naoki Hamaguchi e ha visto la conferma delle voci che volevano un crossover con FINAL FANTASY VII Remake, di cui in coda vi mostriamo uno spettacolare trailer.
MOBIUS FINAL FANTASY è attualmente disponibile su piattaforma mobile iOS e Android, oltre a un lancio per PC via Steam previsto per il prossimo 6 febbraio. Il crossover con FINAL FANTASY VII partirà il giorno dopo, il 7 febbraio.
MOBIUS FINAL FANTASY x FINAL FANTASY VII – Trailer
MOBIUS FINAL FANTASY
MOBIUS FINAL FANTASY, l’acclamato gioco di ruolo per dispositivi mobile, arriverà su STEAM il prossimo 6 febbraio. MOBIUS FINAL FANTASY è un’avventura di ruolo totalmente nuova con una storia emozionante, una splendida grafica, la possibilità di personalizzare completamente i personaggi e un sofisticato sistema di battaglia a turni in stile gioco di ruolo. Per festeggiare gli oltre 10 milioni di utenti registrati in tutto il mondo e il 20° anniversario di FINAL FANTASY VII, a partire dal 7 di febbraio avrà inizio un evento speciale in collaborazione con FINAL FANTASY VII REMAKE in cui si potranno ottenere oggetti di gioco aggiuntivi per un periodo limitato.
Fonte: SQUARE ENIX