La Stagione 2 dell’adattamento anime di Jujutsu Kaisen si è da poco conclusa, portando con sé un importante annuncio. Ebbene sì, la serie animata continuerà con una Stagione 3, come ben prevedibile, e andrà a narrare gli eventi narrati nel Culling Game Arc proposti dal manga originale.
Lo studio di animazione MAPPA continuerà a lavorare alla serie, con il canale YouTube ufficiale di TOHO Animation ce ha già proposto un piccolo trailer di annuncio.
Trattandosi di un annuncio iniziale, ancora non è possibile sapere quando le avventure animate della serie riprenderanno. Per scoprirlo, dovremo attendere ulteriori comunicazioni.
Creata da Gege Akutami e pubblicata nel 2018 sulle pagine del magazine Weekly Shonen Jump, Jujutsu Kaisen può attualmente contare su un adattamento anime di due stagioni e un film. La serie è visionabile anche in lingua italiana sulla piattaforma streaming Cruncyroll.
Per quanto riguarda il manga, invece, questo è pubblicato nel nostro territorio grazie a Panini sotto la sua etichetta Planet Manga. Ecco una piccola introduzione alla storia:
Un destino maledetto di scontri, misteri e stregoneria e un ragazzo con il coraggio di compiere una scelta sconvolgente. Lui è Yuji Itadori ed è iscritto al Club di Ricerca sull’Occulto…
Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network
Savio
Sono davvero molto hyppato per la season 3, non sono un manga reader ma purtoppo ho visto troppi spoiler sui vari social network, Tali spoiler mi hanno in parte lasciato interdetto e in parte anche molto carico per questa prossima stagione, malgrado i problemi di sciopero xhe giustamente ha riscontrato mappa sembra che comunque questoultimi abbiano fatto un’ottima lavoro nella parte tecnica delle animazioni, sono davvero soddisfatto e spero che questa 3 stagione non mi deluda anche se ho pochi dubbi