Sull’ultimo numero di Weekly Shonen Jump sono stati oggi rilasciati i dettagli relativi al secondo pacchetto DLC che verrà rilasciato per Dragon Ball XenoVerse 2.
All’interno di questo nuovo pack saranno inclusi Champa, Vados e Whis da Dragon Ball Super, la nuova serie attualmente in onda anche qui in Italia; quest’ultimo andrà ad aggiungersi alla lista dei maestri, e da lui saremo poi in grado di apprendere la devastante mossa “Symphony of Destruction“.
Potete trovare qui sotto la scan della pagina tradotta, noi vi ricordiamo che tutti questi nuovi contenuti saranno disponibili indicativamente durante il mese di febbraio 2017.
Dragon Ball XenoVerse 2 – Weekly Shonen Jump
In seguito alla vittoria riportata nella feroce battaglia contro il temibile Demigra, il nostro Pattugliatore Temporale è ormai considerato in lungo e in largo come un eroe, un salvatore, tanto da spingere molti prodi combattenti delle più svariate razze a sognare, un giorno, di entrare a far parte degli impavidi Time Patroller. Qualche anno è passato dal quel giorno e le strade della ridente Conton City pullulano di guerrieri, freschi di accademia, pronti a mettersi alla prova contro nuove minacce. Ma queste, ahimè, sono proprio dietro l’angolo. Mira e Towa sono tornati e, senza perdere neanche un secondo di tempo, riprendono con il loro operato proprio lì, dove avevano lasciato. Ma chi si ergerà stavolta a protezione dell’universo di Dragon Ball?
Fonte: Weekly Shonen Jump via ShonenGameZ