Non è da molto tempo che Bayonetta 2 ha visto la luce su Wii U, svariati anni dopo il suo annuncio ufficiale. 4Gamer è riuscita a scucire qualche informazione circa un nuovo progetto dei medesimi developer di Platinum Games, che hanno dichiarato quanto segue.
Akiko Kuroda, producer di Bayonetta 2: “Abbiamo già cominciato a lavorare sul nostro prossimo progetto, ma pare che dovremo attendere ancora un bel po’ prima di poter dare un annuncio ufficiale. Spero che riusciremo a portare avanti anche qualcosa legata alla serie di Bayonetta nel 2015, perciò aspettatevi qualche novità.”
Yusuke Hashimoto, director di Bayonetta 2: “Attualmente stiamo lavorando su un nuovo progetto. Stiamo dando il massimo per sviluppare qualcosa che vi faccia dire “Voglio giocarci!” e vi ringraziamo anticipatamente per il supporto che continuerete a darci anche per questo 2015.”
Non possiamo ancora immaginare cosa riguarderà questo progetto, che a quanto pare andrà ad affiancarsi al già annunciato ScaleBound esclusivo per Xbox One.
Fonte: Siliconera