Gundam SEED DESTINY HD Remaster sarà gratis su YouTube a dicembre

Gundam SEED DESTINY sarà gratis su YouTube a dicembre

Il sito ufficiale Gundam.info ha comunicato il calendario degli streaming gratuiti sul canale YouTube della saga di Mobile Suit Gundam destinato al pubblico occidentale. L’unica variazione per il mese di dicembre è l’arrivo (o meglio, il ritorno) della seconda serie televisiva ambientata nel calendario Cosmic Era, ovvero Mobile Suit Gundam SEED DESTINY, sequel di Gundam SEED e seconda serie da recuperare in previsione del lungometraggio Mobile Suit Gundam SEED FREEDOM in arrivo nei cinema giapponesi il prossimo 26 gennaio 2024.

Ambientato due anni dopo la fine degli eventi di SEED, SEED DESTINY vede come protagonista Shinn Asuka, soldato di ZAFT arruolatosi dopo un incidente che gli ha portato via la famiglia. Pilota dell’Impulse Gundam a bordo della corazzata Minerva, vedrà scoppiare un’altra guerra quando l’Alleanza Terrestre ruberà tre prototipi di Mobile Suit da una base di ZAFT davanti agli occhi increduli di Cagalli e Athrun. Il destino di Shinn si incrocerà inevitabilmente con quello di Kira, che il ragazzo ritiene responsabile della tragedia che gli ha portato via l’adorata sorella.

Mobile Suit Gundam SEED DESTINY HD Remaster, nuova edizione della serie composta da 50 episodi, sarà disponibile dal prossimo 15 dicembre in chiaro sul canale YouTube GundamInfo.

Chi risiede negli Stati Uniti (o chi possiede una VPN), ancora per poco tempo, potrà recuperare altre due produzioni animate sul medesimo canale YouTube: la serie televisiva di Turn A Gundam e la pentalogia cinematografica di GUNDAM: Reconguista in G, entrambi diretti da Yoshiyuki Tomino, creatore originale del franchise.

Fonte: Gundam.info

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.