Tales of Symphonia Remastered: un trailer dedicato alla trama

Tales of Symphonia Remastered: un trailer dedicato alla trama

BANDAI NAMCO Europe ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla trama di Tales of Symphonia Remastered, in arrivo a febbraio. In questa versione rimasterizzata del classico del 2003 avremo modo di rivivere le avventure di Lloyd Irving, che dovrà cercare di far rivivere il Mana e liberarlo dall’oppresione dei Desian. Come precedentemente anticipato il titolo ha subito diverse migliorie sia grafiche che a livello di gameplay, come ad esempio la possibilità di saltare alcune scene o un frame rate più stabile rispetto all’originale.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Tales of Symphonia Remastered sarà disponibile in Europa dal 17 febbraio 2023 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Buona visione.

(Ri)scopri la missione della Prescelta nel nuovo story trailer di Tales of Symphonia Remastered

In un mondo decadente, unisciti all’avventura di Lloyd Irving e dei suoi amici per far rivivere il Mana e liberarlo dall’oppressione dei Desian. Insieme alla Prescelta, inizia un viaggio per rigenerare Sylvarant e salvare Tethe’alla, evitando che la rinascita di uno dei mondi causi la rovina dell’altro. Scegli chi e cosa vuoi salvare, ma ricorda che ogni scelta ha un costo e che non puoi salvare tutti. Lotta per la libertà e un mondo migliore in Tales of Symphonia Remastered, la versione rimasterizzata di uno dei più amati Tales Of.

Per il nuovo story trailer: https://youtu.be/RJC8R6ThxlE

Tales of Symphonia Remasteredsarà disponibile dal 17 febbraio 2023 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Europe

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.