Nelke & the Legendary Alchemists: introdotte Judith, Shallistera, Iris e Norn

Nelke & the Legendary Alchemists

KOEI TECMO GAMES continua la diffusione delle introduzioni ai personaggi presenti nello spin-off Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, titolo atteso nel nostro territorio da 29 marzo 2019 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Judith Volltone (Judie) – doppiata da Rie Kanda

Un’alchimista che ha attraversato vari mondi per effetto di un certo strumento. Per riuscire a tornare alla propria realtà, dovrà aiutare Nelke e gli altri nella loro missione. Ha una personalità vivace e allegra, ma la sua sbadataggine spesso causa qualche problema.

Shallistera Argo – doppiata da Kotori Koiwai

Alchimista giramondo, figlia del capo di un lontano villaggio. È la classica persona tranquilla e seria, ma che allo stesso tempo mette tanta passione in quello che fa. In quanto prossimo capo del villaggio comandato da suo padre, è sempre in cerca del metodo giusto per essere di aiuto al proprio popolo.

Iris Fortner – doppiata da Sayuri Hara

È comparsa in questo mondo mentre stava lavorando come Raider assieme a Edge. È vivace, ed è solita prendersi cura degli altri. Interagirà con gli altri alchimisti, e grazie a loro inizierà una nuova sfida personale.

Norn – doppiata da Natsumi Yanase

Una tipica ragazza gatto, con tanto di orecchie a punta, coda, e il classico “nya” alla fine di ogni frase. È in grado di usare alchimia semplice, e le sue abilità sono quelle di una novizia.

Qui sotto potete ammirare alcune nuove immagini.

Nelke & the Legendary Alchemists – Immagini

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.