BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tante novità per GOD EATER 3, che arriverà in Europa il prossimo 8 febbraio su PlayStation 4 e PC.
Dopo aver ricevuto tantissimi feedback dai giocatori, la software house ha infatti deciso di rilasciare una nuova versione di prova per il Giappone. All’interno della “Action Demo: Revised”, disponibile sul PlayStation Store giapponese, sarà presente la possibilità di creare un personaggio, tre Subjugation Missions da giocare sia in single player che online e una Assault Mission da otto giocatori.
Ma non è tutto, la software house ha infatti svelato alcuni dettagli sugli aggiornamenti post-lancio che riceverà il titolo. Scopriamoli insieme.
GOD EATER 3 – Aggiornamenti post-lancio
- Oggetti per la personalizzazione – acconciature, accessori e nuovi vestiti saranno aggiunti tramite sotto forma di update;
- Assault Mission – a seconda di come verranno recepite dai giocatori, verranno implementati nuovi elementi;
- Side Mission – nuove missioni secondarie saranno aggiunte tramite aggiornamento. Inoltre si sta pensando allo sviluppo di un sistema che le categorizzi per livello;
- Gameplay – tanti miglioramenti al gameplay verranno apportati tramite aggiornamento;
- la software house vuole inoltre continuare a comunicare con i giocatori per poter creare nuovi contenuti, compresi nuovi rami narrativi e l’implementazione di nuovi alleati e nemici.