Arc of Alchemist: Compile Heart mostra la opening del gioco

Arc of Alchemist

Compile Heart ha da poco rilasciato in rete la opening di Arc of Alchemist, il suo nuovo tactical action RPG atteso sulle PlayStation 4 giapponesi dal 7 febbraio e su quelle occidentali nel corso dell’estate 2019.

Oltre ad ammirare alcuni bellissimi spezzoni che vedono in azione i personaggi di gioco, il video ci permette anche di ascoltare quella che è la sua theme principale, Beyond, brano eseguito da Matsushita.

Prima di lasciarvi alla visione della bellissima opening, vi ricordiamo che potete trovare alcune informazioni generali sul gioco e sulle sue meccaniche nella nostra precedente notizia.

Arc of Alchemist – Opening

Storia

Addentratevi nel deserto in cerca della chiave per la salvezza dell’umanità—il Grande Potere. Quinn Bravesford, per il bene del suo regno, guiderà i propri soldati in battaglia contro agguerrite nazioni nemiche. Tutto a un tratto, il Re decise di inviare una squadra investigativa al Desert of Beginnings.

Dato il suo coraggio, Quinn è stata scelta come capitano di questa missione. Una volta individuato l’antico dispositivo alchemico, il Lunagear, Quinn è riuscita a impossessarsene, ma al suo interno è presente solo una delle quattro sfere necessarie per sbloccare il Grande Potere.

Sotto la costante minaccia di creature pericolose e Machine Dolls che vagano liberamente per il deserto, anche il Principato di Neuhaven, attuale nemico, ha inviato le proprie forze belliche nella disperata ricerca del Grande Potere. Adesso Quinn e i suoi compagni di viaggio dovranno combattere per riuscire nella loro missione, ma continuano a dubitare dell’esistenza di questo mistico potere capace di salvare l’umanità.

Caratteristiche Chiave

  • Quattro Sfere per Domarli – Scatena la potenza del Lunagear e controlla le sfere elementali di fuoco, acqua, vento e terra. Sfrutta le debolezze nemiche agli elementi, e combinali insieme per creare potentissimi attacchi!
  • Hack n’ Slasher Flicks – Con una miriade di armi, azioni, abilità e attacchi elementali da personalizzare, potrete trovare una serie di possibilità strategiche con cui dilettarvi per riuscire a sbaragliare i propri avversari!
  • Tutti in Formazione – Combatti con Quinn e gli altri due membri del party nel corso dell’esplorazione del vasto deserto, pieno di antiche rovine e nemici robotici. Ciascuno dei personaggi avrà un preciso ruolo, e riuscire ad arrangiare la propria formazione in base a questa caratteristica sarà fondamentale per ottenere la vittoria!
  • Maestro delle Basi – Costruisci le tue basi e scegli le strutture utili per rafforzare il proprio party. Equipaggia gli alleati con una varietà di armi e imposta le loro azioni secondo la strategia scelta!

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.