Nonostante la visual novel Azayaka na Irodori no Naka de, Kimi Rashiku sia appena debuttata sui PC nipponici, viene annunciato a tempo record il suo arrivo anche sulle due attuali console targate Sony, ovvero PlayStation 4 e PS Vita.
Entrambe attese in Giappone dal 22 febbraio 2018, la versione PS4 sarà resa disponibile in formato fisico sia in regular che in Premium Edition, mentre la versione PS Vita, al contrario, arriverà solo ed esclusivamente in digital delivery.
Di seguito vi proponiamo una breve introduzione alla storia del gioco.
Appena trasferito in una nuova scuola, il protagonista si ritroverà a dover condividere una stanza con un ragazzo della sua stessa età. Il compagno è figlio di un famoso attore Kabuki, e anche lui è solito recitare come onnagata (attore che interpreta un ruolo femminile). Ma ben presto il suo segreto verrà a galla: è veramente una ragazza!
Da quel momento la loro relazione cambierà completamente. Nonostante non sia il tipo da approfittarsi di situazioni del genere, il giovane la aiuterà semplicemente a proteggere questo segreto.
Fonte: Entergram via Gematsu