Freschi delle notizie recentemente rilasciate sulle nuove meccaniche di gioco introdotte in A.O.T. 2, a distanza di soli tre giorni KOEI TECMO GAMES prosegue con dettagli e screenshot sui personaggi inediti in arrivo così da non lasciarci soli per un momento.
L’uscita del titolo è prevista per marzo 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam in tutto il mondo.
A.O.T. 2 – 5 nuovi personaggi
Thomas Wagner e Mina Carolina, doppiati rispettivamente da Shigeyuki Susaki e Chika Anzai, si sono diplomati al 104° corpo dei cadetti pur con risultati non sufficienti a farli i dieci migliori dei loro corso. Hanno deciso di entrare nell’Armata Ricognitiva dopo essere rimasti affascinati dal forte desiderio di Eren di sterminare i Titani, che hanno sostenuto come membri del suo stesso team durante la difesa del Distretto Trost.
Nile Dawk, doppiato da Anri Katsu, è il comandante del Corpo Militare. Uomo il cui obiettivo principale è mantenere l’ordine all’interno del Wall Maria, al punto da muoversi durante il Tribunale Militare Speciale per una rapida sentenza su Eren. Come nuovi membri del Corpo Militare seguono Marlo e Hitch, doppiati da Tomokazu Sugita e Akeno Watanabe, posizionati nel distretto Stohess. Il primo desidera riformare l’organizzazione corrotta in cui si trova, mentre lei desidera una vita più tranquilla provando un profondo sconforto per gli ordini continui da parte dei suoi superiori.
A.O.T.2 – Galleria
Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu