GCC Pokémon Pocket è disponibile su dispositivi iOS e Android

Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket – Lo abbiamo provato in anteprima

The Pokémon Company annuncia che il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket è disponibile su dispositivi iOS e Android. Come precedentemente anticipato il gioco ci permetterà di collezionare carte digitali aprendo gratuitamente due pacchetti al giorno, mostrare la nostra collezione ad amici vicini e lontani e combattere sfruttando regole semplificate.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato al gioco, augurandovi come sempre una buona visione!

GCC Pokémon Pocket – Trailer

OGGI DEBUTTA POKÉMON GCC POCKET: IL NUOVO GIOCO CHE RIVOLUZIONERÁ IL MONDO DELLE CARTE COLLEZIONABILI

Il celebre Gioco di Carte Collezionabili Pokémon si arricchisce di una nuova esperienza digitale accessibile a tutti.

Londra, 30 ottobre 2024 – Oggi The Pokémon Company celebra l’uscita dell’attesissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket, una nuova app free-to-start per iOS e Android che reinventa l’esperienza di collezionare le carte del GCC Pokémon in un innovativo formato digitale.

Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket, ora disponibile in tutto il mondo, è un modo tutto nuovo di collezionare le carte e invita i fan a provare il brivido di aprire buste di espansione, di scoprire carte con speciali effetti visivi e di godersi lotte più rapide, tutto dalla comodità di un dispositivo mobile. Ulteriori informazioni relative all’app possono essere trovate nel nuovo trailer pubblicato oggi.

I fan possono iniziare la propria collezione di carte con la prima espansione disponibile all’uscita del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon PocketGeni Supremi, che ha come protagonisti tanti dei Pokémon più amati scoperti nella regione di Kanto.

Il gioco offre anche la possibilità di esplorare una versione innovativa del GCC Pokémon con queste caratteristiche principali:
  • Aprire buste di espansione: i giocatori possono aprire due buste di espansione al giorno senza costo. In più, la funzione “pesca misteriosa” dà l’opportunità di ottenere una carta a caso dalle buste aperte da giocatori provenienti da tutto il mondo, permettendo di collezionare carte in lingue diverse tra tutte quelle supportate.
  • Collezionare le carte: i giocatori possono collezionare carte con illustrazioni sia nostalgiche sia completamente nuove ed esclusive del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket. Alcune carte hanno speciali effetti visivi realizzabili solo in digitale, tra cui effetti di parallasse che aggiungono un’incredibile profondità e le cosiddette “carte immersive“, che danno la sensazione di tuffarsi nel mondo dell’illustrazione stessa.
  • Personalizzare la collezione: i giocatori possono decorare e personalizzare la loro collezione digitale di carte grazie a varie funzioni, tra cui le bacheche, i raccoglitori e degli effetti speciali che possono essere applicati alle carte. In più, è possibile personalizzare i propri mazzi con accessori che includono tabelloni di gioco, bustine protettive e monete.
  • Lottare senza pensieri: grazie alle regole ottimizzate per i dispositivi mobili, è possibile godersi lotte più rapide da soli o contro altri giocatori in qualsiasi momento libero. L’app presenta inoltre varie funzioni che permettono anche ai giocatori alle prime armi e a quelli che preferiscono lotte più rilassate di divertirsi, come la lotta automatica, i mazzi a noleggio e la costruzione automatica.

Oltre a ciò, sarà possibile provare un nuovo effetto per YouTube Shorts che simula l’apertura di una busta di espansione digitale, proprio come quelle del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket. L’effetto sarà disponibile a inizio novembre in tutti i paesi in cui YouTube Shorts è disponibile.

Ulteriori informazioni sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket sono disponibili su Pokemon.it/GCCPocket.

Fonte: The Pokémon Company

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.