G-MODE Archives+: Majin Tensei: Blind Thinker annunciato per Switch e PC

G-MODE Archives+: Majin Tensei: Blind Thinker annunciato per Switch e PC

G-MODE, in collaborazione con ATLUS, ha annunciato G-MODE Archives+: Majin Tensei: Blind Thinker per Nintendo Switch e PC. Per chi non lo conoscesse Majin Tensei: Blind Thinker è un RPG Strategico rilasciato su smartphone da ATLUS nel 2007 che non è mai uscito al di fuori del Giappone. Al momento non c’è ancora una data di uscita per questa nuova versione del titolo.

Ecco una breve descrizione rilasciata dalla compagnia:

Ambientato nell’anno 20XX a NEO TOKYO, il simbolo di una nuova era. Cosa sarà questo “programma di evocazione demoni” lasciato da suo padre scomparso? Majin Tensei è un RPG rilasciato nel 1994 su SNES. La sua versione Gaiden, intitolata Majin Tensei: Blind Thinker, riscosse molto successo per via del suo mondo di gioco cupo e il suo livello di sfida.

Il titolo è diviso tra Story Parts e Battle Parts. Le prime serviranno per far progredire la trama principale grazie ai dialoghi tra i protagonisti, i loro avversari e tutti coloro che li circondano. Quando sarà il momento di combattere si entrerà in una Battle Part, e la storia progredirà solo dopo averla completata. La trama verrà influenzata dalle scelte del giocatore in modo da aumentare il tasso di rigiocabilità del titolo e sono presenti anche delle sotto-trame segrete che verranno sbloccate rispettando determinate condizioni.

Fonte: G-MODE via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.