Attraverso le storie del proprio account instagram, Botteganimazione rivela che la serie anime HUNTER X HUNTER (2011), la stessa già arrivata in forma sottotitolata a luglio su VVVVID grazie a Dynit, farà il suo gran debutto in forma doppiata in italiano su Amazon Prime Video il 30 novembre.
Al momento non ci è dato sapere quali saranno i doppiatori che presteranno la voce a Gon e compagni, ma non appena avremo maggiori dettagli a riguardo non esiteremo a fornirveli!
HUNTER X HUNTER (2011) è il secondo adattamento anime dell’apprezzatissimo manga shonen di Yoshihiro Togashi, i cui eventi narrati si spingono oltre a dove era arrivata la più vecchia trasposizione animata del 1999. In Italia il manga originale è pubblicato da Planet Manga, che ci introduce così la storia:
Un grande successo dei manga (due milioni di copie vendute nel solo Giappone!), che ha generato cartoni animati e RPG ugualmente popolari, arriva finalmente in edizione italiana! Dalla fantasia di Yoshihiro Togashi, l’autore di “Yuu Yuu degli spettri”, una nuova serie a fumetti in formato originale con le mirabolanti avventure di quattro personaggi tutti a caccia dell’ambita licenza di Hunter… il Cacciatore! Per quanto il loro traguardo sia lo stesso, attraverso i terribili ostacoli incontrati nell’esame per ottenere la licenza, Gon, Killua, Kurapica e Leorio diventeranno però ben presto… inseparabili!
Fonte: Botteganimazione