A circa un mese dall’annuncio, Nintendo ha finalmente svelato la data di rilascio europea per l’attesissimo YO-KAI WATCH 3.
Il terzo capitolo della saga verrà rilasciato in Europa il prossimo 7 dicembre in esclusiva su Nintendo 3DS. Si tratta di un’ottima notizia considerando che in Nord America il titolo arriverà solamente a febbraio 2019, dandoci così ben due mesi di anticipo sul lancio.
Nonostante non ci siano ancora notizie ufficiali da parte di Nintendo, grazie anche al nuovo trailer che potrete trovare a fine articolo possiamo constatare che in Europa arriverà solamente una versione del gioco. In Giappone è stato rilasciato nelle versioni base Sushi e Tempura nel luglio del 2016, per poi arrivare nella più completa versione Sukiyaki solamente cinque mesi dopo. È molto probabile dunque che la versione che arriverà in occidente sia basata proprio su YO-KAI WATCH 3: Sukiyaki.
In attesa di ulteriori informazioni da parte della software house vi lasciamo ora con il trailer di annuncio dedicato al titolo, augurandovi come sempre una buona visione.
YO-KAI WATCH 3 – trailer di annuncio
Fonte: Nintendo via Gematsu