KOEI TECMO GAMES ha rilasciato tante nuove informazioni per DEAD OR ALIVE 6, in arrivo nei primi mesi del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
A pochi giorni di distanza dal suo annuncio, la software house ha rilasciato tantissimi dettagli e immagini riguardanti la bella ma letale Christie. Ma scopriamo insieme tutte le novità.
DEAD OR ALIVE 6 – Novità
Christie
- provenienza: Regno Unito
- età: 26
- gruppo sanguigno: B
- peso/altezza: 177 cm / 57 kg
- occupazione: assassina
- cibo preferito: succo di pomodoro
- hobby: guidare
- stile di combattimento: Snake Fist – come un serpente si approccia al nemico con movimenti sinuosi che le permettono di evitare i suoi attacchi, per poi colpirlo con degli affondi letali.
Assassina a sangue freddo e maestra dello stile Shequan (Snake Fist).
Ex collega e ora rivale di Bayman. Victor Donovan l’aveva messa in carico dell’assassinio di Fame Douglas, per questo seguiva ogni movimento di sua figlia Helena lavorando sotto copertura per lei. Attualmente lavora al M.I.S.T. come assistente di Donovan, la sua reale relazione con Rig è attualmente sconosciuta.
Stage: Road Rage
Un terrificante incidente stradale fa da sfondo a questo nuovo stage. Fumate nere si levano al cielo dalle auto che minacciano di esplodere da un momento all’altro, e dei camion sono in bilico in posizioni pericolosissime. I combattenti con un po’ di immaginazione troveranno sicuramente il modo di sfruttare queste condizioni a loro vantaggio.
DEAD OR ALIVE 6 – Christie
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu