Mobile Suit Z Gundam torna gratis su YouTube a ottobre

Mobile Suit Z Gundam torna gratis su YouTube a ottobre

Gundam.info ci aggiorna sulle serie che saranno disponibili in streaming a partire dal mese di ottobre 2024. L’unica novità in arrivo a fine mese sarà Mobile Suit Z Gundam, che torna in streaming gratis su YouTube a distanza di circa due anni dall’ultima distribuzione. Tutti e 50 gli episodi saranno di nuovo visibili in versione HD e con i sottotitoli in inglese a partire dal prossimo 25 ottobre e per un periodo di tempo limitato. Come per la versione mandata in onda sulle reti Mediaset, non gode delle sigle originali giapponesi, sostituite da brani strumentali provenienti dalla colonna sonora originale.

Dal 4 ottobre invece non sarà più disponibile la miniserie Gundam Breaker Battlogue e dall’8 ottobre verrà rimossa la prima stagione di Mobile Suit Gundam: IRON-BLOODED ORPHANS. Di seguito la sinossi di Z Gundam.

Mobile Suit Z Gundam – Sinossi

In Z Gundam vediamo il futuro dello Universal Century sette anni dopo la Guerra di Un Anno. Dopo aver sconfitto la minaccia di Zeon, la Federazione Terrestre è diventata essa stessa crudele e opprimente. Una nuova generazione di Gundam è stata creata non per combattere per la pace, ma per punire i nemici dello stato, e i nemici di ieri devono diventare gli eroi di oggi per soppesare la bilancia della giustizia. Quando un giovane civile di nome Kamille Bidan viene coinvolto per caso nella ribellione, non sospetta del prezzo che pagherà nella lotta per la libertà.

Fonte: Gundam.info


Scopri dove vedere Gundam in streaming legale in Italia.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.