FINAL FANTASY XIV: DAWNTRAIL – Primi dettagli per la patch 7.1

FINAL FANTASY XIV: DAWNTRAIL – Primi dettagli per la patch 7.1

SQUARE ENIX ha approfittato del TGS 2024 per rilasciare i primi dettagli dell’attesissima patch 7.1 per FINAL FANTASY XIV: DAWNTRAIL. L’aggiornamento, intitolato “Crossroads“, sarà rilasciato nel corso del mese di novembre su tutte le piattaforme su cui è disponibile il gioco.

Tra le novità più importanti di questa patch troviamo l’introduzione di nuove missioni della storia principale e di un dungeon inedito, ma anche l’arrivo della prima parte del Raid Echoes of Vana’diel che ci riporterà nel mondo di FINAL FANTASY XI, dei Trial di difficoltà più elevata e tante altre novità.

Vi lasciamo ora con il nuovo episodio di Letter from the Producer LIVE, sotto al quale potrete trovare ulteriori dettagli sull’imminente aggiornamento grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia. Buona visione!

FINAL FANTASY XIV – Letter from the Producer LIVE (TGS 2024)

LA PATCH 7.1 DI FINAL FANTASY XIV ONLINE “CROSSROADS” USCIRÀ A METÀ NOVEMBRE 2024

Durante il Tokyo Game Show, è stato annunciato anche un raid dell’alleanza crossover con FINAL FANTASY XI, intitolato “Echoes of Vana’diel”

Fonte: SQUARE ENIX

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.