DEATH STRANDING 2: On the Beach: novità dal TGS 2024

DEATH STRANDING 2: On the Beach: novità dal TGS 2024

Sony Interactive Entertainment e KOJIMA PRODUCTIONS hanno condiviso nuove informazioni e filmati per DEATH STRANDING 2: On the Beach nel corso di un evento speciale sul palco del Tokyo Game Show 2024, svelando nuovi personaggi e i loro attori e doppiatori giapponesi, la modalitò servizio fotografico e una performance in-game di Daichi Miura. Vediamoli di seguito.

Personaggi

Tarman (interpretato da George Miller, doppiato da Mitsuru Miyamoto in giapponese)

Dollman (interpretato da Fatih Akin, doppiato da Tomokazu Sugita in giapponese)

Tomorrow (interpretata da Eli Fanning), doppiato da Shion Wakayama in giapponese)

Tomorrow

Rainy (interpretata e doppiata da Shioli Kutsuna)

Tomorrow

Evento Photo Shoot

È stato mostrato un “Evento Photo Shoot” in cui il giocatore può fotografare i personaggi con una macchina fotografica istantanea. Il regista Hideo Kojima, ha suggerito che, sebbene questo possa sembrare un elemento esclusivamente ludico, in realtà ha una certa influenza sulla storia. “Sarebbe meglio fare delle belle foto”, ha detto.

“Horizon Dreamer” di Daichi Miura

Eseguendo una determinata azione nella Private Room del gioco, è possibile assistere a un evento in cui Daichi Miura, insieme a un gruppo di Dollman, si esibisce in una nuova canzone e danza creata per il gioco. La canzone, “Horizon Dreamer”, sarà disponibile tramite servizi di streaming musicale come Apple Music e Spotify a partire dal 30 settembre.

“Horizon Dreamer” di Daichi Miura

Data di uscita

Al termine dell’evento, Kojima ha commentato la data di uscita, affermando: “Anche se non abbiamo ancora annunciato la data di uscita, naturalmente ne abbiamo già fissata una. I piani sono pronti. Anche se la produzione sta procedendo verso questo obiettivo, ci sono vari fattori che potrebbero influenzare le tempistiche… Abbiamo dichiarato 2025, quindi uscirà l’anno prossimo. La data di uscita sarà annunciata nel corso del prossimo anno.”

E ha continuato: “Lo sviluppo non è ancora finito, ma mi sento fiducioso e si sta rivelando un gioco ancora più strano del primo”.

DEATH STRANDING 2: On the Beach uscirà su PlayStation 5 nel 2025.

DEATH STRANDING 2: On the Beach – TGS 2024 video

Da 20:39 a 23:20 – Scena con Tarman, Fragile e Dollman
Da 27:53 a 29:53 – Scena con Rainy e Tomorrow
Da 44:08 a 45:50 – Scena con Heartman
Da 52:12 a 53:50 – Scena con il servizio fotografico
Da 1:02:01 a 1:03:14 – Danza in gioco “Horizon Dreamer” di Daichi Miura
Da 1:09:29 a 1:13:18 – Esibizione dal vivo di “Horizon Dreamer

Fonte: KOJIMA PRODUCTIONS via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.