NIS America e PLAION diffondono in rete il trailer di lancio per The Legend of Heroes: Trails from Zero, finalmente disponibile su console a partire da oggi (qui trovate la nostra recensione). Il primo dei due capitoli della saga di Crossbell si svolge prima degli eventi di Trails of Cold Steel, ed è un ottimo punto di ingresso per i nuovi giocatori della serie.
The Legend of Heroes: Trails from Zero è giocabile su PC tramite Steam, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Di seguito possiamo vedere il nuovo trailer.
The Legend of Heroes: Trails from Zero – Trailer di lancio
The Legend of Heroes: Trails from Zero ora disponibile!
Vivi il primo capitolo della saga di Crossbell dalla famosa serie The Legend of Heroes!
Lloyd Bannings torna nella sua città natale per seguire le orme del suo defunto fratello e per unirsi al dipartimento di polizia di Crossbell. Tuttavia, si ritrova assegnato a una nuova divisione sgangherata chiamata Special Support Section. Ora, lui e i suoi nuovi compagni di squadra devono mettersi alla prova mentre combattono per superare le ingiustizie di una città in preda alla corruzione!
Guarda il trailer di lancio e visita il sito ufficiale per maggiori dettagli!
Visita la Fanart Gallery di Trails from Zero per vedere alcune creazioni davvero sorprendenti! Dai un’occhiata anche gli avatar e agli sfondi personalizzati!
The Legend of Heroes: Trails from Zero è ora disponibile su Nintendo Switch™, PS4™ e PC!
Fonte: NIS America via PLAION