Shenmue the Animation: Adult Swim cancella la serie, niente seconda stagione

Shenmue the Animation: Adult Swim cancella la serie, niente seconda stagione

Nonostante il buon supporto degli spettatori, giunge oggi la notizia che Shenmue the Animation non tornerà con una seconda stagione.

Attraverso la propria pagina Twitter, il producer della serie comunica al pubblico la cancellazione dello show dal sito di Adult Swim. Sebbene i risultati fossero positivi, tanto che il team di produzione si stava già preparando ai lavori per la S2, questa non si farà. Ma chissà, magari le cose potrebbero cambiare in futuro…

Shenmue the Animation non è prodotta solo da Adult Swim, ma anche da Crunchyroll, la celebre piattaforma dedicata all’animazione giapponese che continua a offrire la serie per lo streaming.

Non ci è quindi dato sapere se in futuro questo adattamento anime dell’apprezzatissima serie videoludica Shenmue tornerà a far parlare di sé, ma per il momento no, non ci sarà una seconda stagione.

Fonte: @Clarknova1 via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.