Mario + Rabbids Sparks of Hope riceve uno story trailer

Mario + Rabbids Sparks of Hope riceve uno story trailer

Ubisoft e Ubisoft Milan ci deliziano oggi con il bellissimo story trailer di Mario + Rabbids Sparks of Hope, titolo in arrivo su Nintendo Switch dal prossimo 20 ottobre. Per il gioco sono attualmente aperte le prenotazioni sia per l’edizione standard che per la Gold Edition, che proporrà alcune skin aggiuntive per le armi e il Season Pass.

Siete anche voi impazienti di mettere mano a questa nuova avventura che unisce i mondi di Super Mario con i folli Rabbids? Nell’attesa, potete ingannare il tempo in compagnia del trailer odierno!

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Sta per iniziare un’avventura di proporzioni galattiche con Mario e i Rabbids! Esplora mondi coloratissimi, sblocca segreti, soccorri gli Sparks e salva la galassia in avvincenti combattimenti tattici. Spostati liberamente in mondi di ogni sorta, tutti pieni di sorprese. Recluta fino a 30 Sparks diversi con poteri e abilità unici. Mario + Rabbids Sparks of Hope arriverà su Nintendo Switch il 20 ottobre. I preordini sono già aperti nel Nintendo eShop. Puoi preordinare anche la Gold Edition, che include il gioco di base, skin per le armi e un season pass che dà accesso ai DLC in arrivo, con cui verranno introdotte nuove avventure, missioni e battaglie.

Fonte: Ubisoft via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.