Sono ormai passati davvero troppi anni da quando il progetto animato di Disney dedicato a KINGDOM HEARTS è scomparso dalla circolazione, e sebbene i fan abbiano ormai perso del tutto le speranze, almeno qualcosa potrebbe riuscire ad arrivare online.
Seth Kearsley, produttore esecutivo di questo progetto, è recentemente stato vittima di un incidente abbastanza brutto, e se la situazione fosse andata nel peggiore dei modi, come rivelato nel suo recente messaggio, gli sarebbe rimasto il rimpianto che nessuno sia stato in grado di vederla.
Proprio per questo motivo, attraverso la propria pagina Twitter, Kearsley ha rivelato che sarà in grado di rilasciare un video dedicato all’episodio pilota la prossima settimana, mentre tra due settimane cercherà di rilasciare proprio l’episodio pilota vero e proprio.
Page blew up a little today. There are 700 more of you today than yesterday. Working on a video about #kingdomhearts pilot for next week and then we’ll see about dropping the pilot the week after. If you’re new here, I have a shop. https://t.co/Gkjl64CK84
— Seth Kearsley (@SethKearsley) September 29, 2022
Siete anche voi curiosi di scoprire come sarebbe potuta essere questa serie animata di KINGDOM HEARTS? Noi non vediamo l’ora!
Restate sintonizzati!
Fonte: @SethKearsley via Comicbook