CAPCOM ha rilasciato alcune importanti novità dedicate a MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK, espansione in arrivo nel corso dell’estate.
Nel corso del Tokyo Game Show 2021 la software house ha infatti svelato che l’antagonista principale dell’espansione sarà il Malzeno, drago anziano che abbiamo già avuto modo di vedere all’interno del trailer di annuncio. Ma non sarà l’unico pericolo che dovremo affrontare, l’espansione vedrà infatti il ritorno del Shogun Ceanataur e di altre creature provenienti dai precedenti capitoli del franchise.
In MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK potremo vivere una storia completamente inedita e per farlo ci sposteremo in una nuova base operativa. Oltre a nuove aree di gioco e creature affrontabili, all’interno dell’espansione ci sarà anche il ritorno delle missioni Master Rank. Per poter accedere ai nuovi contenuti dovremo prima aver completato le missioni di storia del gioco base.
In attesa di ulteriori novità, vi lasciamo con il video della diretta dedicata a MONSTER HUNTER del Tokyo Game Show 2021. Buona visione.
MONSTER HUNTER – TGS 2021 Spotlight
Fonte: CAPCOM via Gematsu