Il mangaka Yasu Hiromoto ha diffuso su Twitter un’anteprima del prossimo manga ispirato da Hokuto no Ken di Tetsuo Hara e Buronson. Si tratta di uno spin-off dedicato ad Amiba, il falso Toki, che verrà lanciato sul mensile Comic Zenon di Tokuma Shoten. Il titolo dell’opera sarà “Hokuto no Ken Gaiden: Taisen Amiba no Isekai Haо̄ Densetsu – Isekai ni Itte mo Ore wa Tensai da!! N? Machigatta ka na…” che in italiano suonerebbe pressappoco così: “Ken il Guerriero Side Story: la leggenda del signore supremo del Genio Amiba – Anche se finisco in un altro mondo, sono ancora un genio!! Cosa? Mi sbagliavo…”. A scrivere la storia sarà Sokra Nishiki, mentre Nattо̄ Gohan si occuperà dei disegni.
La storia seguirà le vicende del “genio” Amiba, in grado di imparare rapidamente qualsiasi stile di combattimento prima di chiunque altro. Dopo essere stato sconfitto da Kenshiro nella serie originale ed essere deceduto, si risveglia in un altro mondo e comincia una nuova avventura.
Dopo Ichigo Aji, il manga demenziale dedicato al dittatore Souther, non vediamo l’ora di leggere anche delle avventure di Amiba in un altro mondo.
Fonte: Yasu Hiromoto via Anime News Network