In occasione del terzo anniversario di Pokémon Masters EX, DeNA e The Pokémon Company hanno portato lo storico protagonista dell’anime Ash Ketchum (Satoshi in Giappone) sul titolo mobile, disponibile per il download gratuito su iOS e Android.
Il celeberrimo allenatore e protagonista di tantissime saghe dell’anime sarà disponibile fino al 16 ottobre, e forma insieme al suo fidato Pikachu un sync pair di tipo elettro. È possibile sfidare Ash in tre diverse modalità: “Blazing Battle“, in cui i giocatori si confronteranno con l’allenatore all’interno di un torneo organizzato da Lear per i nuovi arrivi su Pasio; “Challenge From Ash“, che prevede uno scontro contro il party di Ash proveniente dall’anime “Pokémon: Journeys“; e “Daily Challenge from Ash“, ovvero una serie di incontri giornalieri contro uno dei suoi Pokémon.
In occasione dell’anniversario, Pokémon Masters EX vedrà inoltre l’arrivo delle coppie Sygna Suit Cynthia (Aura) & Lucario e Sygna Suit Red (Thuderbolt) & Pikachu, e la distribuzione di login bonus per il valore di fino a 6.300 gemme. Inoltre, la Trainer Lodge verrà arricchita da un nuovo sistema basato sui legami.
Fonte: The Pokémon Company via Anime News Network