Pokémon Masters EX celebra il terzo anniversario con l’arrivo di Ash

Pokémon Masters EX celebra il terzo anniversario con l'arrivo di Ash

In occasione del terzo anniversario di Pokémon Masters EX, DeNA e The Pokémon Company hanno portato lo storico protagonista dell’anime Ash Ketchum (Satoshi in Giappone) sul titolo mobile, disponibile per il download gratuito su iOS e Android.

Il celeberrimo allenatore e protagonista di tantissime saghe dell’anime sarà disponibile fino al 16 ottobre, e forma insieme al suo fidato Pikachu un sync pair di tipo elettro. È possibile sfidare Ash in tre diverse modalità: “Blazing Battle“, in cui i giocatori si confronteranno con l’allenatore all’interno di un torneo organizzato da Lear per i nuovi arrivi su Pasio; “Challenge From Ash“, che prevede uno scontro contro il party di Ash proveniente dall’anime “Pokémon: Journeys“; e “Daily Challenge from Ash“, ovvero una serie di incontri giornalieri contro uno dei suoi Pokémon.

In occasione dell’anniversario, Pokémon Masters EX vedrà inoltre l’arrivo delle coppie Sygna Suit Cynthia (Aura) & Lucario e Sygna Suit Red (Thuderbolt) & Pikachu, e la distribuzione di login bonus per il valore di fino a 6.300 gemme. Inoltre, la Trainer Lodge verrà arricchita da un nuovo sistema basato sui legami.

Fonte: The Pokémon Company via Anime News Network

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.