Con l’arrivo delle attrazioni temporanee a tema Jujutsu Kaisen nel parco di divertimenti Universal Studios Japan, il ristorante SAIDO verrà trasformato, da settembre fino a luglio 2023, nella mensa della Jujutsu High School.
Oltre a una serie di pietanze a tema, tra cui dei popcorn al gusto barbecue contenuti in un cestino col design di Gojo e un dessert decorato con un panda, il ristorante disporrà di una statua “Clone-oid” di Satoru Gojo, insieme a cui scattarsi delle spettacolari fotografie.
Con il termine Clone-oid si intende quella tecnologia che permette di riprodurre statue simil-reali dedicate a personaggi di finzione, che la stessa Universal aveva utilizzato nel 2015 per riprodurre in maniera ultrarealistica i personaggi di Shingeki no Kyojin (Attack on Titan).
Il ristorante a tema Jujutsu Kaisen sarà solo una delle novità dedicate alla serie in arrivo per un periodo limitato presso l’Universal Studios Japan. Sarà proposta anche un’attrazione 4D con una storia del tutto originale.
Fonte: Universal Studios Japan via Siliconera