Se siete fan di Devil May Cry, sicuramente in collezione avrete più che i semplici videogame rilasciati per il franchise, ma sicuramente non vi sarete fatti mancare qualche pezzo vario di merchandise. Ma se la saga creata da CAPCOM è qualcosa che amate alla follia, e spendere qualche soldo per le vostre passioni non vi spaventa, allora il produttore Prime 1 Studio potrebbe avere qualcosa di interessante!
È stata mostrata da poco la nuova statua di Dante da Devil May Cry 5, una bestia in scala 1/2, alta qualcosa come 109 cm e pesante ben 30 kg., e ovviamente munita di Ebony e Ivory, ma anche della spada Rebellion.
La Standard Edition della statua costerà ben 2.288 €, e se pensate che questa sia già abbastanza cara, allora meglio non guardare la Black Label. Questa speciale edizione sarà venduta a ben 3.643 €, e presenterà una seconda testa in silicone con capelli e peli facciali sintetici.
Che ne pensate di questa meraviglia? Arrivereste mai a spendere una cifra del genere per una statua di questa portata, oppure il prezzo è decisamente proibitivo? Fatecelo sapere nei commento!
Fonte: Prime 1 Studios via Siliconera