PQube ha diffuso in rete un nuovo trailer che ci mostra il gameplay del piccante third-person shooter Gun Gun Pixies. Il gioco arriverà in Europa il prossimo 6 settembre su Nintendo Switch e il successivo 1 novembre su PC, anche nella speciale Day One Edition che includerà una copia del titolo e un ricchissimo artbook in un box da collezione.
Gun Gun Pixies – Gameplay Trailer
Gun Gun Pixies – Panoramica
Questo pazzo third-person shooter nipponico è pronto a sbarcare in Europa! Nei panni di due piccole ragazze provenienti da un pianeta lontano dovremo infiltrarci in un dormitorio femminile e spiare le sue ospiti. Le due Pixies dovranno tenere sott’occhio le belle ragazze per poter riuscire a capire le abitudini degli esseri umani.
Storia
La popolazione di Pandemo, pianeta natale della protagonista, saccheggia regolarmente diversi pianeti. Di conseguenza, nessuno riesce a fidarsi e vi è una grossa mancanza di comunicazione. Le persone non si sposano e il pianeta è ormai in declino; si è così deciso di investigare sulla iterazione con il genere umano, sperando di riuscire a sbloccare questa situazione. I giocatori avranno possesso di due piccole aliene con la missione di infiltrarsi all’interno dei dormitori femminili terrestri.
Fonte: PQube