Chara-Ani ha annunciato la data di rilascio giapponese per Langrisser I & II, svelando inoltre tutte le novità che verranno introdotte all’interno dei remake.
La raccolta dei due titoli verrà rilasciata in Giappone a partire dal prossimo 7 febbraio su Playstation 4 e Nintendo Switch. Il prezzo di lancio sarà di 6.800 yen (circa 52€) e sarà possibile pre-ordinare il gioco dal prossimo 6 settembre. Verrà inoltre rilasciata una Limited Edition da 9.800 yen (circa 75€) che includerà:
- una copia del gioco
- un esclusivo box illustrato da Satoshi Urushihara
- un artbook
- il CD della colonna sonora
All’interno delle prime copie verrà regalato come bonus il codice per scaricare la Classic Mode, modalità che permetterà ai giocatori di giocare utilizzando le illustrazioni e le musiche originali. All’interno dei remake non solo è stata totalmente ricostruita l’interfaccia grafica, ma verrà anche introdotto il doppiaggio per la prima volta. Inoltre verrà introdotta una nuova eroina e nuovi rami narrativi che ci permetteranno di accedere a dei finali alternativi. Ma vediamo insieme tutte le novità.
Langrisser I & II – Novità
Betty
- doppiatrice: Hisako Tojo
Cavaliere dell’impero Dalsis. Nata da una famiglia distinta, è stata istruita per comportarsi come una vera nobildonna. È molto ferma nelle sue decisioni e sa come si muove il mondo, per questo spesso risulta essere molto impulsiva. Rispetta molto suo fratello maggiore, e in alcuni archi narrativi arriverà da Ledin proprio per aiutarlo.
Doppiatori
- Ledin – doppiato da: Ryouta Oosaka
- Chris – doppiato da: Ayane Sakura
- Namu – doppiato da: Yuka Ootsubo
- Jessica – doppiata da: Eri Kitamura
- Erwin – doppiato da: Koudai Sakai
- Hein – doppiato da: Hiro Shimono
- Liana – doppiata da: Saori Oonishi
- Cherie – doppiata da: Ari Ozawa
- Lushiris – doppiato da: Saori Hayami
Fonte: Chara-Ani via Gematsu