Hatsune Miku: COLORFUL STAGE! Annunciato il film d’animazione

Hatsune Miku: COLORFUL STAGE! Annunciato il film d’animazione

CyberAgent, Colorful Palette, SEGA e lo studio di animazione PAWORKS annunciano Project SEKAI the Movie: Kowareta SEKAI to Utaenai MIKU, il film d’animazione basato sul rhythm game di successo Hatsune Miku: COLORFUL STAGE!, noto in Giappone come Project SEKAI: COLORFUL STAGE! feat. Hatsune Miku. La pellicola debutterà nei cinema giapponesi il 17 gennaio 2025 e potrà contare su una storia inedita con protagonista Hatsune Miku mai narrata nel videogioco.

Vediamo di seguito il trailer di annuncio.

Project SEKAI the Movie: Kowareta SEKAI to Utaenai MIKU – Trailer

La trama

Ichika Hoshino ha ascoltato una canzone di Miku mai sentita prima in un negozio di CD. Sul monitor vede una Miku che non aveva mai visto e, senza volerlo, esclama ad alta voce “Miku!?”. Sorpresa dalla sua voce, gli occhi di Miku si incontrano con quelli di Ichika, ma subito dopo scompare.

Alcuni giorni dopo, la Miku che aveva incontrato in precedenza appare sullo smartphone di Ichika dopo un’esibizione musicale per strada. Miku si rattrista, e quando Ichika le chiede gentilmente spiegazioni, le dice che vuole raggiungere le persone con le sue canzoni, ma per quanto canti, le sue canzoni non raggiungono mai nessuno.

Vedendo Ichika cantare e raggiungere i cuori di molti durante le sue esibizioni, Miku ha pensato che avrebbe potuto fare lo stesso se l’avesse conosciuta, e così è andata da Ichika. Ichika sorride e risponde al desiderio di Miku con: “Se pensi che io sia abbastanza brava”. Inizia così la nuova storia di Hatsune Miku assieme a Ichika.

Fonte: SEGA via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

1 Comment

  1. Da fan di Hatsune Miku è da tenere d’occhio, le premesse, nella loro semplicità promettono bene. Si spera in un bel film da ricordare anche in futuro.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.