L’Entertainment Software Rating Board (ESRB), organo nordamericano di valutazione giochi in base all’età, ha da poco aggiunto una scheda di valutazione per il dungeon RPG Labyrinth of Zangetsu, lasciando intendere che un annuncio occidentale è dietro l’angolo. Il gioco è riportato per PlayStation 4 e Nintendo Switch sotto il publisher PQube.
Ecco come la scheda prodotto descrive il gioco:
Questo è un titolo action-adventure in cui dovrai guidare i personaggi nella loro missione per fermare una pericolosa piaga nell’antico Giappone. Esplora ambienti simili a dungeon e dai battaglia a feroci creature in combattimenti a turni. Scegli le azioni da un menu (Attacco, parata, magia) per combattere al meglio i nemici; gli attacchi sono accompagnati da colpi di spada ed effetti di scuotimento dello schermo. I personaggi a volte emettono schizzi di inchiostro nero quando vengono colpiti; una sequenza disegnata a mano raffigura schizzi neri attorno ai corpi. La parola “dannazione” appare nel gioco.
L’uscita di Labyrinth of Zangetsu in Giappone è fissata per il prossimo 29 settembre su PS4, Switch, e anche PC via Steam.
Fonte: ESRB via Gematsu