Falcom diffonde oggi in rete un nuovo set di immagini e informazioni per Tokyo Xanadu, RPG in arrivo su PlayStation Vita in Giappone il prossimo 30 settembre. Ci vengono nuovamente mostrati gli ultimi personaggi secondari facenti parte del cast, come lo yakuza Eiji e il giovane delinquente Akihiro.
Akihiro Inui è il leader di BLAZE, un gruppo di soggetti poco raccomandabili un tempo guidati da Shio Takahata. Akihiro ha rimesso insieme la vecchia banda e a ripreso a dedicarsi alle solite attività, guadagnando sempre più potere. Assieme a lui troviamo Eiji Goto, membro emergente della yakuza legato al clan Takabane, molto legato al codice morale del gruppo.
Ciascuno dei personaggi di Tokyo Xanadu possiede una propria arma Soul Device, in grado di essere potenziata nel corso della storia. Col proseguire nel gioco sarà possibile modificarne la natura, cambiando quello che viene definito Master Core. Ogni personaggio avrà un attributo elementale predefinito: per esempio, il fuoco per Kou, lo spirito per Asuka, il vento per Sora e l’acciaio per Yuuki. Tramite il cambio di Master Core sarà possibile alterare tali attributi, e ciò modificherà l’aspetto dell’arma di ciascuno.
Fonte: Gematsu