Tramite la sezione Comunicazioni da Miiverse, Marty annuncia un nuovo aggiornamento per il social network Nintendo, che da oggi permetterà di contraddistinguere i nostri post attraverso etichette che ne indichino il contenuto. Trovate i dettagli di seguito.
“Oggi Miiverse è stato aggiornato.
Innanzitutto abbiamo apportato qualche cambiamento alle Condizioni d’uso di Miiverse.
La principale modifica è l’aggiunta della sezione “Non lasciare che altri utilizzino il tuo Nintendo Network ID“. Le informazioni sulla gestione del Nintendo Network ID erano in precedenza incluse nell’Accordo per Nintendo Network e nella Policy sulla privacy per Nintendo Network, ma ora possono essere visualizzate anche in Miiverse.
Queste norme sono volte a far sì che Miiverse sia gradevole per chiunque, quindi leggetele con attenzione.– versione per Wii U: Menu utente ⇒ Impostazioni/Altro ⇒ Condizioni d’uso di Miiverse
– versione web: Menu utente ⇒ Condizioni d’uso di MIiverseGli altri cambiamenti sono i seguenti:
■ Versione per Wii U e versione web
È ora possibile aggiungere ai post di Miiverse delle tag, come ad esempio “Domanda” o “Opinione”. Ogni tag aggiunta da un utente apparirà in blu (i post pubblicati da un software continueranno ad avere tag verdi).
Le tag cambiano da gruppo a gruppo, ma è ora possibile filtrare i post a seconda della tag desiderata. Così è ancora più facile trovare il post che si sta cercando!■ Versione per Wii U
Il limite di caratteri per i messaggi inviati ad altri utenti è ora di 200. In giugno avevamo portato il limite per i post da 100 a 200 e ora abbiamo esteso questa modifica anche ai messaggi.”