SAINT SEIYA: I Cavalieri dello Zodiaco passa a Crunchyroll, annunciata la Stagione 2

SAINT SEIYA: I Cavalieri dello Zodiaco passa a Crunchyroll, annunciata la Stagione 2

Uscito nel 2019 come esclusiva Netflix, il remake in CGI della serie tratta dal manga di Masami Kurumada non ha riscosso riscontri molto positivi. Nonostante ciò, SAINT SEIYA: I Cavalieri dello Zodiaco di TOEI Animation riceverà presto una seconda stagione, ma non sarà Netflix a distribuirla in Occidente. Crunchyroll ha annunciato l’arrivo di una seconda stagione che si occuperà di trasporre l’arco delle dodici case e si intitolerà SAINT SEIYA: Knights of the Zodiac – Battle for Sanctuary (titolo in italiano non ancora confermato).

La seconda stagione sarà trasmessa in tutto il mondo da Crunchyroll (tranne che nei territori asiatici) a partire da questa estate e di seguito possiamo vedere un primo trailer in cui possiamo scorgere un’anteprima dell’aspetto che avranno Aiolia del Leone e Saga dei Gemelli.

SAINT SEIYA: Knights of the Zodiac – Battle for Sanctuary – Trailer

SAINT SEIYA: I Cavalieri dello Zodiaco – Sinossi

I giovani guerrieri che protegono la dea Atena sono conosciuti come i Cavalieri dello Zodiaco. Un giovane orfano, Seiya, è destinato a divenire il Cavaliere di Pegasus. Atena è nata nel nostro mondo, ma questa volta è segnata da una oscura profezia secondo cui dovrebbe perdere la guerra contro Nettuno e Ade, facendo giungere alla fine della razza umana. Seiya si erge contro questa profezia e fa di tutto per proteggere la dea a ogni costo. Ma ora, una mortale freccia l’ha colpita nel cuore. Per salvare la sua vita, Seiya dovrà scalare il Grande Tempio e sconfiggere i leggendari Cavalieri d’Oro, in sole 12 ore. Ci riuscirà? E cosa ne sarà dell’oscura profezia qualora dovesse riuscirci?

Fonte: Crunchyroll

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.