Mario + Rabbids Sparks of Hope: Yoko Shimomura coinvolta nella colonna sonora

Mario + Rabbids Sparks of Hope: novità sulla colonna sonora e altre informazioni

Dopo l’annuncio della data d’uscita avvenuto durante l’ultimo Nintendo Direct Mini, gli sviluppatori di Mario + Rabbids Sparks of Hope hanno rilasciato altre informazioni sul titolo. La prima cosa emersa è la partecipazione della famosa compositrice Yoko Shimomura (KINGDOM HEARTS, FINAL FANTASY) che si affianca a Gareth Coker (Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps), ed a Grant Kirkhope (Banjo, Mario + Rabbids Kingdom Battle).
Inoltre il team di Ubisoft Milano ha rilasciato due trailer, uno di introduzione al mondo di gioco e al sistema di combattimento, ed un altro dedicato al team di personaggi che prenderanno parte all’avventura.

Ricordiamo che Mario + Rabbids Sparks of Hope è in uscita il 20 ottobre di quest’anno come esclusiva per Nintendo Switch.

Mario + Rabbids Sparks of Hope – Introduzione

Team Trailer

Mario + Rabbids Sparks of Hope: l’improbabile squadra composta da Mario, i suoi amici e gli eroici Rabbids, e a cui questa volta si unirà anche Bowser, parte per un’avventura spaziale in un nuovo Mario + Rabbids. La galassia è minacciata da un’oscura entità che vuole assorbirne tutta l’energia, inclusa quella degli Sparks, creature nate dalla fusione tra gli Sfavillotti e i Rabbids. Adesso tocca ai nostri eroi salvare gli Sparks e la galassia in battaglie a turni. Guida una squadra di tre personaggi e usa un’ampia gamma di strumenti per spostarti sul campo di battaglia, aggirare i nemici e farli fuori. Mario + Rabbids Sparks of Hope arriverà su Nintendo Switch il 20 ottobre. I preordini si aprono oggi nel Nintendo eShop. I membri di Nintendo Switch Online possono provare il capitolo precedente, Mario + Rabbids Kingdom Battle, gratuitamente per un periodo limitato grazie al programma Giochi in prova.

Fonte: Ubisoft Milano via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.