Tokyo Clanpool: primi artwork per la Holy Manifestation Mode

Tokyo Clanpool

Con un nuovo aggiornamento del sito ufficiale di Tokyo Clanpool, Compile Heart svela i primi artwork delle quattro eroine protagoniste nella loro Holy Manifestation Mode, trasformazione che le ragazze potranno effettuare durante le battaglie per rafforzarsi.

Se siete interessati al titolo e vi piacerebbe saperne di più sulla sua trama, di seguito vi riproponiamo una piccola introduzione alla storia di gioco.

Storia

Nelle prossimità di Tokyo, una città misteriosa e capovolta appare improvvisamente nel cielo. Una torre che si estende dalla città si collega al Nation Diet Building, formando la torre demoniaca conosciuta col nome di “Dark World Diet Tower“, e i mostri che attraversando questo torre cominciano ad assaltare la città.

Il Giappone, che ha subito il colpo devastante ed è stato isolato dal mondto esterno, ha istituito una nuova organizzazione per ricostruire il suo governon caduto iniziando a combattere contri questi mostri. Questa organizzazione è chiamata “Cyber Tactics Cabinet“.

La ragazza che assume la carica di primo ministro della prima generazione di questo nuovo governo decide di avanzare nella Dark World Diet Tower per colpire il nemico al centro. Dirigendo il consiglio dei ministri come “Primo Ministro della Battaglia”, lei assumerà il controllo della Dark World Diet Tower grazie alla fiducia delle persone che la sostengono.

Di seguito potete ammirare la nuova galleria di immagini dedicata alla Holy Manifestation Mode. Prima però, come di consueto, vi ricordiamo che questo RPG debutterà sulle PS Vita nipponiche dal 5 ottobre.

Tokyo Clanpool – Immagini

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.