SNK Playmore ha rilasciato l’ottavo trailer dedicato ai Team di THE KING OF FIGHTERS XIV, gioco in arrivo il 26 agosto in esclusiva su PlayStation 4. La squadra in questione è il South America Team che comprende Banderas Hattori, Zarina e Nelson, prima di lasciarvi al trailer vediamo insieme una breve descrizione dei personaggi.
- Banderas Hattori – un ninja autodidatta che pratica la pericolosa arte del Brazilian Ninjutsu (da non confondere con il Brazilian Jiu-Jitsu). Banderas è un ninja brasiliano certificato al 100% che partecipa al THE KING OF FIGHTERS per avere visibilità e attirare nuovi studenti nel suo dojo;
- Zarina – la salvatrice della foresta pluviale. Vuole guadagnare denaro e creare nel pubblico una consapevolezza dei problemi ambientali. Questo la porterà a non aver nessuna remora nello sconfiggere i suoi nemici in nome della natura. Zarina abbaglierà i suoi avversari grazie allo stile acrobatico del suo Capoeira ed è un membro del team da non sottovalutare. Gira sempre in compagnia del suo amico tucano Coco.
- Nelson – il prodigio della boxe che vuole scalare le vette a suon di pugni per racimolare denaro per la persona amata. Ha perso un braccio in un incidente ma è stato abbastanza fortunato da ricevere una misteriosa protesi cibernetica che sarà il suo asso nella manica durante i combattimenti. Grazie al suo abile gioco di gambe e ai suoi ganci poderosi è un avversario temibile per chiunque.
THE KING OF FIGHTERS XIV – South America Team Trailer
Fonte: SNK Playmore via Gematsu