THE KING OF FIGHTERS XIV: trailer per il South America Team

THE KING OF FIGHTERS XIV

SNK Playmore ha rilasciato l’ottavo trailer dedicato ai Team di THE KING OF FIGHTERS XIV, gioco in arrivo il 26 agosto in esclusiva su PlayStation 4. La squadra in questione è il South America Team che comprende Banderas Hattori, Zarina e Nelson, prima di lasciarvi al trailer vediamo insieme una breve descrizione dei personaggi.

  • Banderas Hattori – un ninja autodidatta che pratica la pericolosa arte del Brazilian Ninjutsu (da non confondere con il Brazilian Jiu-Jitsu). Banderas è un ninja brasiliano certificato al 100% che partecipa al THE KING OF FIGHTERS per avere visibilità e attirare nuovi studenti nel suo dojo;
  • Zarina – la salvatrice della foresta pluviale. Vuole guadagnare denaro e creare nel pubblico una consapevolezza dei problemi ambientali. Questo la porterà a non aver nessuna remora nello sconfiggere i suoi nemici in nome della natura. Zarina abbaglierà i suoi avversari grazie allo stile acrobatico del suo Capoeira ed è un membro del team da non sottovalutare. Gira sempre in compagnia del suo amico tucano Coco.
  • Nelson – il prodigio della boxe che vuole scalare le vette a suon di pugni per racimolare denaro per la persona amata. Ha perso un braccio in un incidente ma è stato abbastanza fortunato da ricevere una misteriosa protesi cibernetica che sarà il suo asso nella manica durante i combattimenti. Grazie al suo abile gioco di gambe e ai suoi ganci poderosi è un avversario temibile per chiunque.

THE KING OF FIGHTERS XIV – South America Team Trailer

Fonte: SNK Playmore via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.