GUILTY GEAR -STRIVE- accoglie Slayer come nuovo DLC

GUILTY GEAR -STRIVE- accoglie Slayer come nuovo DLC

Il terzo Season Pass di GUILTY GEAR -STRIVE- ci consente oggi di calarci nei panni di un nuovo personaggio per questa iterazione del picchiaduro di ARC SYSTEM WORKS. Si tratta del vampiro Slayer, che possiamo ammirare in azione nel trailer disponibile di seguito.

Vi ricordiamo che GUILTY GEAR -STRIVE- è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, PC, Xbox Game Pass, Xbox Series X|S e Xbox One.

GUILTY GEAR -STRIVE- Slayer trailer

Il roster di Guilty Gear -Strive- continua a espandersi con l’arrivo di Slayer, il quarto personaggio del Season Pass 3.

Slayer è un gentiluomo che discende da una stirpe di vampiri. Adora combattere, ama gli haiku e segue fedelmente il proprio codice di “dandismo”. Combatte sfruttando la sua forza travolgente con alcune potenti mosse che lo sospingono in avanti, colpendo duramente i suoi avversari e controllando il ritmo della battaglia.

Inoltre, è disponibile il nuovo stage di combattimento “Amber Fest with Kind Neighbors”, basato sulla città in cui si è svolta la storia di Another Story nella prima stagione.

Lo stage è disponibile come parte del Season Pass 3 oppure è acquistabile separatamente.

Slayer è l’ultimo personaggio del Season Pass 3 di Guilty Gear -Strive-. Insieme a Johnny, Elphelt e A.B.A, il Season Pass 3 include questi quattro personaggi, nonché due stage di combattimento, l’Additional Colour Pack #3 e il bonus d’acquisto del Season Pass 3 (che include colori aggiuntivi per i costumi). Tutti i personaggi del Season Pass 3 possono essere acquistati separatamente.

Guilty Gear -Strive- è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox Game Pass, Xbox Series X|S e Xbox One.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.