KonoSuba: annunciate la stagione 3 dell’anime e uno spin-off

KonoSuba: annunciate la terza stagione dell'anime e uno spin-off

Lo studio d’animazione Drive ha annunciato che continuerà il lavoro svolto da Studio Deen sulle prime due stagioni di KonoSuba, occupandosi, oltre alla terza stagione, dell’adattamento di uno spin-off. Takaomi Kanasaki manterrà la posizione di regista.

Nato come light novel, KonoSuba: God’s Blessing on This Wonderful World! è un racconto isekai dai toni particolarmente arguti, che dal 2003 ha prodotto un manga, un anime, un titolo mobile, e un videogioco per home console (il cui sequel è stato recentemente annunciato). Il protagonista, Kazuma Sato, si ritrova catapultato in seguito alla propria morte in un mondo fantasy, dove, con l’aiuto di un party di avventurieri decisamente disfunzionale, dovrà fermare i generali del Re dei Demoni.

Lo spin-off, intitolato KonoSuba: An Explosion of This Wonderful World, racconterà le origini del personaggi di Megumin, streghetta ossessionata dalle esplosioni.

Manca al momento una data d’uscita ufficiale sia per la terza stagione di KonoSuba che per lo spin-off.

Fonte: Twitter via Siliconera

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.