Brutta notizia per chi attendeva DATE A LIVE: Rio Reincarnation su PlayStation 4; il publisher Idea Factory International ha infatti annunciato che la data di uscita occidentale del titolo è stata rimandata di circa un mese, non più il 21 giugno come avevamo riportato, bensì il 23 luglio.
Sempre il 23 luglio uscirà anche la versione PC non censurata tramite Steam, annunciata recentemente e per cui fino ad ora non avevamo una data precisa. Non è stato fornito nessun motivo per questo ritardo, ma potrebbe avere qualcosa a che fare con le ultime politiche più restrittive di censura imposte da Sony.
DATE A LIVE: Rio Reincarnation – Panoramica
Un nuovo personaggio chiamato Rio spunta fuori dal nulla, chiamando Shido “Papi” e cercando “la cosa più imprortante in assoluto”. Dopo essere riuscito a malapena a fuggire dalla realtà virtuale in cui stava per rimanere intrappolato, Shido è gravato da strani sentimenti. Una disturbanza nel mondo in cui vive: qualcuno è là fuori, e non Shido non riesce a liberarsi di questa sensazione di sconforto.
I sentimenti permangono… un nuovo paradiso. Una ragazza che ha lo stesso cognome di Rinne: Rio Sonogami. Questa ragazza, insieme a Marina… per la felicità di tutti, vagano alla ricerca de “la cosa più importante in assoluto”.
Caratteristiche principali
- Molti appuntamenti, molti finali: con 11 personaggi fra cui scegliere e più di 150 scene di appuntamenti, sarai tu a scegliere!
- Trova la tua strada verso l’amore: Le tue scelte con ogni ragazza modificheranno il tuo destino finale. Completa tutti gli obiettivi della route scelta per rivelare il vero finale dell’eroina!
- Animazioni estremamente realistiche: Tutti i ritratti delle ragazze con cui il giocatore interagisce sono completamente animati e respireranno, sbatteranno le palpebre e reagiranno alla tua conversazioe in modo dinamico, risultando estremamente realistiche!
- C’è tanto da cui prendere: Due avventure che in precedenza erano solo disponibili su PS3, Rinne Utopia e Arusu Install, saranno incluse in questa collezione!
Fonte: Idea Factory International