VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-, data di uscita per la versione PC

VALKYRIE DRIVE BHIKKHUNI – Recensione - Bikini Party Edition

Diffondendo un nuovo trailer, Marvelous Europe annuncia oggi la data di uscita per la versione PC di VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-, già disponibile nel nostro paese su PlayStation Vita (qui la nostra recensione).

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- arriverà sulla piattaforma di Valve il prossimo 20 giugno 2017 in due diverse forme: Standard Edition al prezzo di 29,99 € e Combined Edition con tutti i DLC in aggiunta al gioco base, al prezzo di 39,99 €. I DLC saranno disponibili anche separatamente.

Come di consueto, chi acquisterà il gioco nella prima settimana di lancio potrà usufruire di un 10% di sconto, ma un ulteriore 25% in meno sarà concesso a tutti coloro che possiedono SENRAN KAGURA SHINOVI VERSUS su Steam, per un totale di un bel 35% di sconto. Al contrario, chi possiede VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- potrà acquistare su Steam SENRAN KAGURA SHINOVI VERSUS a metà prezzo, ma solo nella prima settimana dal lancio. Gustiamoci un inedito trailer per VALKYRIE DRIVE!

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- / Meet the Girls

Sinossi

Nel mondo di VALKYRIE DRIVE esistono misteriosi agenti patogeni conosciuti come A-Virus e V-Virus che colpiscono unicamente le giovani ragazze, infettandole. Una volta contagiate, queste ottengono la capacità di trasformare (o trasformarsi) in potentissime e devastanti armi. Nell’isola di Bhikkhuni, uno dei luoghi colpiti dal V-Virus, si trova un gruppo di giovani e belle ragazze intente a combattere la propria malattia all’interno di una speciale accademia voluta dal governo mondiale con lo scopo di proteggerle.

Attualmente, l’accademia dell’isola è frequentata da sette ragazze; le sorelle Rinka e Ranka, Momo, Mana, Manpukumaru, Viola e Koharu. L’unico metodo per tenere a bada il virus è quello di costringere le giovani donne a combattere fra di loro e, come se non bastasse, il gruppetto farà presto la spiacevole conoscenza di tre gigantesche e minacciose macchine che utilizzano altre persone infette dal virus. Ciò non lascerà loro altra scelta se non quella di fronteggiarle per liberarle.

Fonte: Marvelous Europe

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.