Spike Chunsoft ha rilasciato il primo grande aggiornamento per il suo Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island per Nintendo Switch. Questo update gratuito include nuovi dungeon, una nuova sfida dojo e altro ancora. Un ulteriore aggiornamento è previsto per l’estate.
Vediamo di seguito i dettagli.
Nuove sfide dell’Albero Sacro
L’Albero Sacro, situato nella città iniziale di Shukuba Beach, ospita complessi dungeon con regole speciali. Scegliete tra diverse modalità per un’avventura più impegnativa.
Sono disponibili diverse modalità:
- Prova normale – Riproduci i dungeon del gioco principale con le stesse regole, ma con la possibilità di cambiare il personaggio giocabile. Per i dungeon che avevano una boss battle alla fine, è possibile affrontarla di nuovo.
- Prova a tempo – Correte verso il traguardo e cercate di completare il dungeon nel minor tempo possibile.
- Prova a turni – Imparate l’efficienza completando il dungeon nel minor numero di turni possibile.
- Prova conto alla rovescia – Puntate a completare il dungeon con un limite di tempo per ogni turno e per l’intero dungeon.
- Prova sfida – Imposta le tue restrizioni personali per sfidare te stesso, ad esempio completando il dungeon senza usare determinati oggetti o crollando.
*C’è anche una sesta modalità misteriosa.
Gioca con “Kokatsu Shiren”
La forma Kokatsu Shiren del gioco principale può ora essere selezionata come personaggio giocabile nelle prove dell’Albero Sacro. In precedenza, Kokatsu Shiren poteva essere utilizzato solo nel dungeon Caverna di Suiryu, ma ora sarà disponibile anche in altri dungeon. Kokatsu e Shiren si uniscono in una nuova forma con nuove abilità. Pur non potendo equipaggiare nulla, Kokatsu Shiren può sferrare attacchi speciali aumentando la capacità del proprio stomaco.
*La forma Kokatsu Shiren può essere utilizzata nelle prove dell’Albero Sacro solo dopo aver superato il dungeon Caverna di Suiryu.
Modalità Sfida Dojo
La modalità Sfida Dojo è stata aggiunta al Monster Dojo. Godetevi i mini-stage in cui potrete imparare le caratteristiche di ogni mostro.
*La modalità Sfida Dojo può essere giocata dopo aver liberato l’Isola di Serpentcoil nella storia principale e dopo che il Dojo dei mostri diventa disponibile.
Magazzino ampliato
La capacità del Magazzino, dove è possibile depositare gli oggetti e le armi trovati nel dungeon, passerà da 180 a 960 oggetti.
Ribilanciamento generale e altri miglioramenti
È in fase di sviluppo un secondo aggiornamento, il cui rilascio è previsto per l’estate 2024. Questo aggiornamento introdurrà ancora più contenuti e miglioramenti. Rimanete sintonizzati per ulteriori annunci sui dettagli.
Fonte: Spike Chunsoft