Gate of Nightmares: prime immagini per il fantasy RPG di Hiro Mashima e SQUARE ENIX

Gate of Nightmares

Annunciato lo scorso 22 aprile, il titolo Gate of Nightmares targato SQUARE ENIX con la collaborazione di Hiro Mashima, autore di opere del calibro di FAIRY TAIL ed EDENS ZERO, si mostra in qualche prima interessante immagine.

Come rivelato in fase di annuncio, Gate of Nightmares è un fantasy RPG in arrivo per dispositivi iOS e Android, dove oltre alla presenza di Mashima al character design troveremo anche Jin Fujisawa come sceneggiatore e Yasuharu Takanashi alla realizzazione della colonna sonora.

Se vi siete persi il trailer di annuncio, vi rimandiamo all’apposita notizia, mentre qui sotto potete ammirare le prime immagini del gioco!

Gate of Nightmares – Panoramica

Gate of Nightmares è un RPG fantasy tradizionale, un’avventura con spade e magie che sarà ambientata sia nel mondo dei protagonisti che a Remurias, mondo in cui i sogni si manifestano. Quando Emma, una ragazza Nightwalker capace di controllare mostri conosciuti come Nightmare, incontrerà Azel, ragazzo misterioso capace di attirare i Nightmare, inizierà un’avventura che segnerà le sorti del mondo intero.

Tutti i personaggi presenti nel gioco saranno illustrati dal maestro Hiro Mashima, e lo scenario creato da Jin Fujisawa sarà totalmente doppiato.

Personaggi

  • Azel (doppiato da: Yuuya Hirose) – Il protagonista. Serio ma con tanta passione, in qualche modo è capace di attirare i Nightmare con il suo aspetto.
  • Emma (doppiata da: Lynn) – La protagonista. Incontra Azel mentre è in visita a Remurias, e da quel momento dovrà badare a lui…
  • Meruru (doppiata da: Atsumi Tanezaki) – Una ragazza silenziosa e spontanea avvolta nel mistero. Le sue memorie del passato sono offuscate.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.