Lo avevano anticipato per questo aprile, ma attraverso un nuovo post rilasciato su Twitter ARIKA ha rivelato che FIGHTING EX LAYER: Another Dash farà il suo debutto in Europa e Nord America solo dal 20 maggio 2021.
In Giappone il gioco ha visto la luce lo scorso 1 aprile, ma una nuova patch è fissata in arrivo per il prossimo 19 maggio.
#FEXL_AD
The patch (2.1.0) will be released worldwide on May 19th, Japan time.
*Release the patch first because of the time difference.North America and Europe regions will be released on May 20th at local time.
Korea region will be released on May 27th at local time.
— FIGHTING EX LAYER (@FightingExLayer) April 28, 2021
FIGHTING EX LAYER: Another Dash è una versione free-to-play del fighting game per Nintendo Switch, che include di base una modalità arcade, una multiplayer offline, e quattro personaggi giocabili. Per arricchire l’esperienza sarà necessario acquistare l’apposito Full Pack, che aggiungerà la Training Mode, tutta la parte dei match online casual e classificati, e la bellezza di 14 combattenti aggiuntivi.
Per via di un errore il gioco è arrivato per pochissimo su eShop, e alcuni utenti sono riusciti ad acquistarlo. ARIKA ha dichiarato che FIGHTING EX LAYER: Another Dash sarà disponibile per il download solo dalla data indicata, e chi è riuscito nell’acquisto non gli verranno addebitati ancora i costi alla release ufficiale.
Fonte: ARIKA via Siliconera