BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni sui protagonisti di DIGIMON SURVIVE, in arrivo nel corso del 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
La software house ha introdotto Miu Shinonome, sorella minore di Kaito, e il suo Digimon partner Syakomon. Vediamo assieme tutti i dettagli.
DIGIMON SURVIVE – Novità
Ragazza che vive in una zona vicina a dove si tiene il campo di attività extracurriculari. Si è trasferita con la sua famiglia da qualche anno in modo da poter iniziare una vita nuova. Nonostante all’inizio attirasse parecchio l’attenzione dei suoi compagni di scuola, in quanto proveniente da una grande città, essi hanno iniziato ad ignorarla non appena le voci che circondano il passato di suo fratello Kaito si sono diffuse.
Allo stesso tempo Miu iniziò ad interessarsi al mondo dell’occulto. Finita in un mondo sconosciuto e stanca del continuo mettersi in mezzo di suo fratello, la ragazza si allontana dal gruppo. Per la giovane questo pericoloso mondo non è altro che un luogo affascinante che stimola la sua curiosità. Libera dall’iperprotettività di suo fratello Miu cerca di godersi questo nuovo mondo, ma…
Miu Shinonome
- doppiatrice: Misaki Watada
Ragazza locale che vive nell’area in cui si tiene il campo di attività extracurriculari. È lei a raccontare a Saki e agli altri del tempio proibito, e assieme a loro finisce nel misterioso mondo parallelo. Ragazza avvolta nel mistero, riesce sempre a lasciare di stucco gli altri con i suoi atteggiamenti eccentrici. Nonostante sia la sorellina di Kaito, i suoi atteggiamenti iperprotettivi la irritano.
Syakomon
- doppiatrice: Asami Tanako
Creatura bivalve racchiusa in una dura conchiglia. Mentre Miu sogna ad occhi aperti il mondo dell’occulto, lei è molto più realista ed estremamente sensibile. Anche per questo le due formano una coppia perfetta.
In attesa di ulteriori novità vi lasciamo ora con una nuova ricchissima galleria di immagini dedicate a DIGIMON SURVIVE.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu