SWORD ART ONLINE Last Recollection: storia e gameplay nel nuovo trailer di BANDAI NAMCO

SWORD ART ONLINE Last Recollection: storia e gameplay nel nuovo trailer di BANDAI NAMCO

BANDAI NAMCO Entertainment ci propone oggi un nuovissimo trailer del titolo SWORD ART ONLINE Last Recollection, nel quale possiamo avere un interessante assaggio non solo di quella che sarà la storia, ma anche del gameplay che proporrà ai giocatori.

Armato del potere degli Dei, Kirito e compagni si gettano in una nuova battaglia contro le forze del Dark Territory in questa reimmaginazione degli eventi di War of the Underworld.

Prima di lasciarvi in compagnia del nuovo trailer, vi ricordiamo che SWORD ART ONLINE: Last Recollection è in arrivo il prossimo 6 ottobre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

SAO Last Recollection – Story and Battle Trailer

SWORD ART ONLINE Last Recollection mostra il proprio gameplay e nuovi elementi della storia

SWORD ART ONLINE Last Recollection, il nuovo titolo della serie Sword Art Online, in uscita il prossimo 6 ottobre per Playstation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, mostra il gameplay delle battaglie e la tetra atmosfera in cui la storia è ambientata.

Ogni cosa sembra cupa e senza speranza per Kirito e i suoi amici, ma loro non si arrenderanno! Il trailer svela la Dea del Fuoco Ignia e la Dea del Vento Aeria, impersonate rispettivamente da Lisbeth e Silica, che si uniscono alle Dee Stacia, Solus e Terraria nella lotta contro Vecta, la Dea dell’Oscurità.

Le battaglie si faranno più tese e intense che mai grazie alla cooperazione: i giocatori saranno in grado di comandare i propri membri per party per attaccare, schivare, usare abilità speciali, circondare il nemico e molto altro!

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

  1. Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
  2. Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
  3. Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
  4. Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.